Quale autorizzazione è necessaria per l'instalazione in giardino di strutture?

Buona sera,

gradirei sapere che tipo di autorizzazioni avrei bisogno per l'instalazione nel mio giardino privato delle strutture che trovate in foto negli allegati.

Vorrei in seguito poter affittare le strutture durante la stagione estiva.

grazie in anticipo

cordiali saluti

Gaetano

Tany
Tany ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
Un anno fa

Quale autorizzazione è necessaria per l'instalazione in giardino di strutture?

Buona sera,

gradirei sapere che tipo di autorizzazioni avrei bisogno per l'instalazione nel mio giardino privato delle strutture che trovate in foto negli allegati.

Vorrei in seguito poter affittare le strutture durante la stagione estiva.

grazie in anticipo

cordiali saluti

Gaetano

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alfio Pennisi
Alfio Pennisi ha rsposto... Gruppo Pennisi (Giarre, Catania) Gruppo Pennisi - un anno fa

Salve Gaetano

Se vuole può contattarci e le daremo tutte le informazioni del genere. Consideri che forniamo strutture del genere realizzandole in base alle esigenze del cliente seguendo l intero iter per poterle disporre senza problemi presso qualsiasi terreno, e se vuole, anche il suo. Non le resta che contattarci

Saluti.

Ing Pennisi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona