Che tipo di alimentatore occorre?

Salve, ho acquistato un estrattore d'aria per un piccolo bagno in un monolocale; essendo sprovvisto di alimentatore sapete indicarmi quale sia il più appropriato?

Aggiungo la foto del modello.

Grazie!!

Luca Fanti
Luca Fanti ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Che tipo di alimentatore occorre?

Salve, ho acquistato un estrattore d'aria per un piccolo bagno in un monolocale; essendo sprovvisto di alimentatore sapete indicarmi quale sia il più appropriato?

Aggiungo la foto del modello.

Grazie!!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Marco Pradi
Marco Pradi ha rsposto... Marco Pradi Impianti (Segrate, Milano) Marco Pradi Impianti - 5 anni fa

Il componente funziona a 230 Volts, quindi non ha bisogno di alimentatori. Se nel suo bagno, oltre al foro di scarico aria, dove andrà immesso e fissato l'aspiratore, vi è un punto luce comandato, basta procedere alle connessioni elettriche ed è subito pronto all'uso. Metta in off l'interruttore generale al quadro elettrico, prima di effettuare i collegamenti.

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 5 anni fa

Buongiorno è un estrattore che ca collegato direttamente alla rete elettrica del monolocale 220 V. Se utilizzato in bagno lo si collega in parallelo alla luce del bagno. Se usato in cucina lo si collega a mezzo apposito interruttore di accensione. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona