Che significa manutenzione ordinaria della casa?

Ciao, volevo chiedere quali sono gli interventi che rientrano in una manutenzione ordinaria e quali invece sono da considerare straordinari?

Grazie mille

Dario V
Dario V ha fatto una domanda su
Manutenzione Condomini
7 anni fa

Che significa manutenzione ordinaria della casa?

Ciao, volevo chiedere quali sono gli interventi che rientrano in una manutenzione ordinaria e quali invece sono da considerare straordinari?

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Avg serramenti&strutture in legno
Avg serramenti&strutture in legno ha rsposto... Avg (Poggio Renatico, Ferrara) Avg - 7 anni fa

Buonasera,

gli interventi di manutenzione straordinaria sono quelli necessari a rinnovare e sostituire parti anche strutturali spostamento muri, interventi importanti per il tetto ecc..Invece per la manutenzione ordinaria per esempio tinteggiature , intonaci , riparazione sostituzione grondaie, sostituzione serramenti , installazione grate ecc.

Saluti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione condomini nella tua zona