Come mai è comparsa una macchia vicino la lavatrice?

Affianco a questa macchia ho la lavatrice, macchia comparsa dopo una settimana dal mio ingresso in casa. Ho avuto problemi di scarico della lavatrice che alla fine ho risolto dicono che era la tubazione intasata da sassi. Dopo sembrava asciugarsi la macchia ma da giorni ho visto che è diventata gialla vicino al battiscopa e puzza, sentendola bagnata. Da 2 giorni non uso la lavatrice e la sento asciutta

Claudia
Claudia ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Come mai è comparsa una macchia vicino la lavatrice?

Affianco a questa macchia ho la lavatrice, macchia comparsa dopo una settimana dal mio ingresso in casa. Ho avuto problemi di scarico della lavatrice che alla fine ho risolto dicono che era la tubazione intasata da sassi. Dopo sembrava asciugarsi la macchia ma da giorni ho visto che è diventata gialla vicino al battiscopa e puzza, sentendola bagnata. Da 2 giorni non uso la lavatrice e la sento asciutta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

lo Posso ha rsposto... Privato - un anno fa

Salve,

sicuramente si tratta di una perdita, purtroppo i detersivi creano problemi, io consiglio sempre di far scorrere una vasca di lavello piena dopo ogni lavaggio, appunto per portare via i residui di detersivo che quando asciugano diventano sassi. Sicuramente dovrà aprire la parete, perché sicuramente c'è un problema alla tubatura.

Saluti

Marian Lutan
Marian Lutan ha rsposto... LM COSTRUZIONI S.R.L.S. (Milano, Milano) LM COSTRUZIONI S.R.L.S. - un anno fa

Buongiorno,è sempre un problema de lo scarico.le macché gialle sono i sali del intonaco che vengono portate fuori dalla umidità .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona