Prezzo letto soppalcato

Dobbiamo ristrutturare un appartamento che stiamo acquistando mio figlio vorrebbe una soluzione con soppalco, i soffitti lo permettono avendo un h di 340 cm, la camera è più o meno 4,5 metri per 3,40 e volevo avere una idea dei prezzi per soluzione analoga a quella della foto ma con letto da una piazza e mezzo

sara
sara ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Prezzo letto soppalcato

Dobbiamo ristrutturare un appartamento che stiamo acquistando mio figlio vorrebbe una soluzione con soppalco, i soffitti lo permettono avendo un h di 340 cm, la camera è più o meno 4,5 metri per 3,40 e volevo avere una idea dei prezzi per soluzione analoga a quella della foto ma con letto da una piazza e mezzo

Domande sul progetto 8 camere da letto piccole ma con un grande potenziale