Che pittura usare?

Ciao a tutti vorrei avere un info su come imbiancare casa... vorrei chiedere che tipo di pittura usare per i cieli se lavabile o traspirante con o senza antimuffa per i cieli di cucina bagno soggiorno camera da letto e stanzino grazie

Antonio
Antonio ha fatto una domanda su
Imbianchini
6 anni fa

Che pittura usare?

Ciao a tutti vorrei avere un info su come imbiancare casa... vorrei chiedere che tipo di pittura usare per i cieli se lavabile o traspirante con o senza antimuffa per i cieli di cucina bagno soggiorno camera da letto e stanzino grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Luciano Capra
Luciano Capra ha rsposto... New Dea S.r.l. (Roma, Roma) New Dea S.r.l. - 6 anni fa

Da sempre per i soffitti e anche per le pareti di bagno e cucina si usa la pittura a tempera essendo traspirante, più di una semilavabile ovviamente. I lavori di pittura li faccio dal 1983.......

Danilo
Danilo ha rsposto... Danilo Pandolfi (Roma, Roma) Danilo Pandolfi - 6 anni fa

Ciao, secondo me se non c'è muffa vai tranquillo con una traspirante... Giusto per prevenire da eventuali muffe.. Certo se già è pittura con lavabile è inutile..

Domenico
Domenico ha rsposto... Pisani Impianti Sas (Roma, Roma) Pisani Impianti Sas - 6 anni fa

Ciao dipende molto dal tipo di casa. Se è una casa umida bisogna farla traspirare altrimenti si forma la muffa, se è una casa abbastanza asciutta un semilavabile va più che bene

Patrizio Florindo
Patrizio Florindo ha rsposto... Unica (Roma, Roma) Unica - 6 anni fa

Semilavabile. Costa meno di una lavabile ed é traspirante

Rispondi
Francesco D'Antonio
Francesco D'Antonio ha rsposto... Francesco D'Antonio (Roma, Roma) Francesco D'Antonio - 6 anni fa

l'ideale sarebbe una pittura anti condensa termica distinti saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona