Che permessi servono per ristrutturare un locale commerciale in affitto?

Ciao ho un'attività commerciale per la quale sfrutto un locale in affitto, vorrei fare dei lavori di ristrutturazione abbastanza importanti ma non so che tipo di documentazione e permessi sono necessari. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?

Grazie in anticipo

Egidiopower
Egidiopower ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
6 anni fa

Che permessi servono per ristrutturare un locale commerciale in affitto?

Ciao ho un'attività commerciale per la quale sfrutto un locale in affitto, vorrei fare dei lavori di ristrutturazione abbastanza importanti ma non so che tipo di documentazione e permessi sono necessari. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?

Grazie in anticipo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Alberto
Alberto ha rsposto... D.esse Costruzioni (Vignola, Modena) D.esse Costruzioni - 6 anni fa

Buongiorno

innanzitutto bisogna avere l'autorizzazione da parte della proprietà; dopodiché è necessario sapere esattamente che tipologia di interventi vuole realizzare oltre a sapere se l'immobile è soggetto a qualche vincolo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona