Di che modello di parquet si tratta?

CIao che bel parquet come faccio ad ordinarlo?

Grazie

Stefano Pomili
Stefano Pomili ha fatto una domanda su
Parquettisti
5 anni fa

Di che modello di parquet si tratta?

CIao che bel parquet come faccio ad ordinarlo?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 5 anni fa

Buongiorno, se mi dice che a lei piace.. è una cosa, ma dire che sia un bel parquet.... Quello è un tavolato di Pino probabilmente grezzo, recuperato da chissà dove e ri adattato come pavimentazione.

la qualità non è eccelsa, dato che è molto morbido e si ammacca con estrema facilità. La foto lo rende bello perché è il resto che riempie gli occhi... valutati bene prima di acquistarlo, ci sono "parquet" con lo stesso impatto estetico, ma di qualità sicuramente migliore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona