Che ne pensate delle vernici per piastrelle per il bagno?
Vorrei rinnovare il bagno e ho visto che esistono delle vernici per piastrelle, secondo voi è una soluzione da prendere in considerazione?
Foto: Keramika Jovanović
3 Risposte
Buongiorno, l'importante che il fondo sia ben ancorato, cioè che le piastrelle esistenti non si muovano, pertanto bisognerà verificare e nel caso ripristinare e sostituire le stesse ammalorate con ovviamente un modello di uguale spessore e dimensione. Dopo di chè si può verniciare con smalto o eventualmente con vernice epossidica.
Saluti
Buongiorno,si è fattibile il lavoro le spiego bisognerebbe passare prima una preparazione di fondo è poi si può passare 2 volte lo smalto ..questo materiale lo si trova dal nostro fornitore gazzola color s.r.l zona macmahon
Salve, noi distribuiamo in Italia il cemento cerato.
Mi contatti è un materiale eco e traspirante è sicuramente ha una migliore resistenza visto che si usa x pavimenti e rivestimenti continui.
Ha uno spessore di max 2 mm. A presto
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..