Di che marca sono questa porta e questo mobile ?

Buongiorno,

Qual'e la marca dei mobili sotto la vasque ( e se si ricorda la loro profondita) ?

E quella della porta della doccia ?

La larghezza di questo bagno ?

Grazie mille per la sua risposta

Greg
Greg ha fatto una domanda su
Mobili
5 anni fa

Di che marca sono questa porta e questo mobile ?

Buongiorno,

Qual'e la marca dei mobili sotto la vasque ( e se si ricorda la loro profondita) ?

E quella della porta della doccia ?

La larghezza di questo bagno ?

Grazie mille per la sua risposta

image
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Patrizia
Patrizia ha rsposto... Cordel Srl Arredamenti Arigianali Su Misura (Meda, Milano) Cordel Srl Arredamenti Arigianali Su Misura - 5 anni fa

Buongiorno,

potrebbe postare una foto di ciò di cui chiede informazioni?

Noi siamo produttori artigianali e quindi possiamo realizzare i mobili di qualsiasi misura, ci sono quindi anche diverse misure di lavelli in abbinamento.

Qui sotto alleghiamo delle foto di alcuni mobili da bagno, solo come esempio....

In attesa di esserLe più d'aiuto, porgiamo cordiali saluti.

Cordel s.r.l. - Meda

5 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di mobili nella tua zona