Che Marca è il rivestimento?

Salve vorrei sapere il rivestimento in questa foto se è grès porcellanato e di che marca è. Grazie

Axel
Axel ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Che Marca è il rivestimento?

Salve vorrei sapere il rivestimento in questa foto se è grès porcellanato e di che marca è. Grazie

Domande sul progetto MG ITALIMPRESE non solo case...
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno ecco il link

www.cristofariceramiche.it/portfolio/apavisa-archconcept/

cordiali saluti

D'Amico casa design

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Axel, si il rivestimento in foto è grès porcellanato, il prodottore è APAVISA e la linea è ARCHCONCEPT.

Cordiali Saluti

Team A4MANI - Interior & Relooking