Che interruttore magnetotermico scegliere?

Salve ho un problema nella mia casa a mare.

Devo cambiare l interruttore. Quello che avevo prima forse con il tempo o non era adatto non scattava ma andavano in corto i fili (premettendo che l impianto è obsoleto)

Ora per non rischiare il corto quale interruttore magnetotermico devo scegliere visto che ci sono vari modelli.

Alessio
Alessio ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Che interruttore magnetotermico scegliere?

Salve ho un problema nella mia casa a mare.

Devo cambiare l interruttore. Quello che avevo prima forse con il tempo o non era adatto non scattava ma andavano in corto i fili (premettendo che l impianto è obsoleto)

Ora per non rischiare il corto quale interruttore magnetotermico devo scegliere visto che ci sono vari modelli.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona