Che cosa si intende per manutenzione straordinaria della casa?

Ciao un'informazione tecnica: nello specifico cosa significa manutenzione straordinaria e perché si differenzia da quella ordinaria. Tante grazie

Jake
Jake ha fatto una domanda su
Manutenzione Condomini
6 anni fa

Che cosa si intende per manutenzione straordinaria della casa?

Ciao un'informazione tecnica: nello specifico cosa significa manutenzione straordinaria e perché si differenzia da quella ordinaria. Tante grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Michele Franco Sanguedolce
Michele Franco Sanguedolce ha rsposto... Digisat (Milano, Milano) Digisat - 6 anni fa

non lasciate decadere i lavori di manutenzione con pochi soldi si risolve

se no si chiama manutenzione straordinaria . non tutti la pensano allo stesso modo .

Micael Sanna
Micael Sanna ha rsposto... Agm Appalti (Roma, Roma) Agm Appalti - 6 anni fa

Con interventi di manutenzione ordinaria si intendono gli interventi di routine per mantenere funzionanti ed efficienti impianti e parti comuni. Tutti gli altri interventi che hanno bisogno di essere autorizzati da una delibera dell'assemblea condominiale sono considerati manutenzione straordinaria.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione condomini nella tua zona