Di che colore sono le porte interne?

mi interessa conoscere il codice RAL delle porte interne ed il motivo che ti ha spinto ad utilizzarlo?

Ho un vecchio casolare con le porte interne dello stesso colore

Nicola
Nicola ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Di che colore sono le porte interne?

mi interessa conoscere il codice RAL delle porte interne ed il motivo che ti ha spinto ad utilizzarlo?

Ho un vecchio casolare con le porte interne dello stesso colore

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Manilla Calabrese
Manilla Calabrese ha rsposto... Architettura Mc2 - Manilla Calabrese (Nichelino, Torino) Architettura Mc2 - Manilla Calabrese - 6 anni fa

Ci sono due modi per individuare il colore RAL di porte esistenti (se si eccettua la possibilità di risalire a esso tramite il decoratore stesso che le ha realizzate): uno empirico sul luogo, consistente nell'individuazione del colore più simile a quello di una mazzetta colori RAL, tenendo conto della patina del tempo e dell'eventuale degrado. Uno empirico 'indiretto',informatico, che può comunque fornire risultati attendibili soprattutto se si esegue una fotografia ben illuminata del colore in questione: a tavolino, utilizzando alcuni software, è possibile dedurre dalla fotografia il colore più simile e il corrispondente codice colore RAL

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona