che colore le porte
ho il pavimento di parquet scuro che colore devo fare le porte ?
bianche possono star bene ? pareti sono di spatolato veneziano color burro
10 Risposte
Edilcrafts consiglia:
Porta laccata in bianco opaco doppia formella Nurith
Vero porte di bassa qualità lo fanno...
Io le farei sicuramente marrone il bianco con il tempo ingialliscono
Buongiorno Susi, è possibile sapere di che colore sono i serramenti (parte interna di finestre e portefinestre)? Grazie
Sicuramente porta bianca dal design moderno e lineare , meglio se bianco opaco e non male anche con effetto legno rigato bianco.
risposta diretta bianco opaco per me e la soluzione migliore
Con il bianco non si sbaglia mai... non laccato in questo caso. Asseconderei il tono caldo della parete, quindi pannello opaco! Con il contrasto del pavimento viene fuori un bel lavoro.
Personalmete fare le porte colorate. giallo, verde rosso, blu che ogni colore sia abinato alla stanza in cui debbo entrrre e mi dia delle sensazioni di felicità.Basta con la monotonia del bianco.
Io userei comunque colori molto chiari, se non bianco, appena fuori dal bianco, danno piu' luce e freschezza all'ambiente. condivido l'opinione della signora Teresa, dal burro ricaverei il latte ;-)
Se le pareti sono "burro",un bianco candido e lucido come nella foto,non va bene,meglio un bianco latte opaco.Secondo me le porte bianche sono sempre belle e attuali(con il pavimento scuro c'è un bel contrasto) ma per essere più precisi bisognerebbe conoscere lo stile della sua casa.
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..