Che colore dipingo le pareti?

Ho i mobili della cameretta colore Olmo/turchese..che colore starebbe bene alle pareti?

Giorgio
Giorgio ha fatto una domanda su
Imbianchini
6 anni fa

Che colore dipingo le pareti?

Ho i mobili della cameretta colore Olmo/turchese..che colore starebbe bene alle pareti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Fabio Giovannini
Fabio Giovannini ha rsposto... Imbiancatura E Verniciatura Fabio Giovannini (Firenze, Firenze) Imbiancatura E Verniciatura Fabio Giovannini - 6 anni fa

Pittura sabbiata di colore chiaro sui toni del panna o tortora ad effetto leggermente metallizzato i cui i pigmenti argentei conferiscano alle superfici un effetto luminoso.

Fabio

Roberto Panada
Roberto Panada ha rsposto... Roby Tinteggiature & C.s.a.s (Rodengo Saiano, Brescia) Roby Tinteggiature & C.s.a.s - 6 anni fa

Secondo me, starebbe bene un colore molto chiaro sui toni del bianco/panna/beige/tortora in tinta unita semplice, con uno spatolato o un White Paint.

Le allego un esempio di tinteggiatura con White Paint (essendo la parete color panna non so se si capisce molto bene).

Spero di esserle stato d'aiuto, buona giornata!

Roby

Ferdinando Mosca
Ferdinando Mosca ha rsposto... Arte Del Colore Di Mosca Ferdinando (Pessano con Bornago, Milano) Arte Del Colore Di Mosca Ferdinando - 6 anni fa

color tortora chiaro, spatolato, alle pareti con cornice perimetrale alta del medesimo turchese

Luca Cupelli
Luca Cupelli ha rsposto... Unicolor Di Luca Cupelli (Milano, Milano) Unicolor Di Luca Cupelli - 6 anni fa

Ciao starebbe bene anche un azzurrino x riprendere i dettagli della stanza

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona