Quale box doccia mi consigliate?

ciao a tutti, gentilmente chiedo aiuto: desidero rimuovere una vasca da bagno da 100x70 e mettere al suo posto un box doccia da 90x70, ho un bagno molto piccolo e l'unico muro dritto è quello dove è addossata attualmente la vasca, che tipo di doccia devo prendere? con due pareti fisse o altro? grazie

Enrico
Enrico ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Quale box doccia mi consigliate?

ciao a tutti, gentilmente chiedo aiuto: desidero rimuovere una vasca da bagno da 100x70 e mettere al suo posto un box doccia da 90x70, ho un bagno molto piccolo e l'unico muro dritto è quello dove è addossata attualmente la vasca, che tipo di doccia devo prendere? con due pareti fisse o altro? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Geom. Claudio Di Tillio
Geom. Claudio Di Tillio ha rsposto... Seal Srl (Roma, Roma) Seal Srl - 5 anni fa

Se vuole cambiare solo la vasca senza demolire tutto il bagno le consiglio di prendere un piatto doccia della stessa misura della vasca e possibilmente un box doccia apribile a libretto dal lato più lungo.

Stefano
Stefano ha rsposto... Stilebagno (Roma, Roma) Stilebagno - 5 anni fa

Buongiorno,

togliendo la vasca può sfruttare il muro dritto per posizionare un box doccia con 2 pareti fisse. Visto che il bagno ha delle dimesioni ridotte, sarebbe preferibile scegliere un modello con porta scorrevole o a libro in modo da non intralciare gli spazi quando si entra o si esce dalla doccia stessa. Per non "soffocare" lo spazio e sopratutto la luce opterei per un serigrafato solo in fascia centrale o ancor meglio un trasparente.

Cordiali saluti

Alessandra

Servizio Clienti StileBagno

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona