Come ottenere la cessione del credito ecobonus65%?

Sono una casalinga proprietaria di una villetta a schiera,devo sostituire la caldaia vecchia con una nuova a condensazione ,il tecnico mi propone la sostituzione della caldaia con lo sconto in fattura con cessione del credito, vorrei sapere se ho i requisiti per ottenere questo bonus non percependo alcun reddito e non avendo mai fatto nessuna dichiarazione dei redditi o modello 730 il tecnico mi dice che basta essere proprietaria dell'immobile, però nel preventivo,tra le condizioni di pagamento è scritto che se risulta che non ne ho diritto poi devo pagare il restante65%.vorrei sapere se veramente basta essere proprietaria della casa per poter accedere all'ecobonus 65% grazie . Carmen Zardo

Roberto
Roberto ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

Come ottenere la cessione del credito ecobonus65%?

Sono una casalinga proprietaria di una villetta a schiera,devo sostituire la caldaia vecchia con una nuova a condensazione ,il tecnico mi propone la sostituzione della caldaia con lo sconto in fattura con cessione del credito, vorrei sapere se ho i requisiti per ottenere questo bonus non percependo alcun reddito e non avendo mai fatto nessuna dichiarazione dei redditi o modello 730 il tecnico mi dice che basta essere proprietaria dell'immobile, però nel preventivo,tra le condizioni di pagamento è scritto che se risulta che non ne ho diritto poi devo pagare il restante65%.vorrei sapere se veramente basta essere proprietaria della casa per poter accedere all'ecobonus 65% grazie . Carmen Zardo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Guarnaccia
Ing. Guarnaccia ha rsposto... 3Gua S.r.l. (Paternò, Catania) 3Gua S.r.l. - 3 anni fa

Buongiorno, anche se incapiente fiscalmente ,ovvero non fa nessuna dichiarazione, puo' accedere alla detrazione fiscale tramite sconto in fattura. La ditta riporta quella dicitura non per uno specifico motive per tutelarsi. In generale non dovrebbe avere problemi.

3gua srl

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona