Come sostituire la centralina bticino?

Buongiorno

Ho un impianto allarme bticino con centralina 3485

Non riesco a trovare una nuova centralina (devo sostituirla perché ho preso un fulmine)

A chi mi posso rivolgere?

Grazie

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
Un anno fa

Come sostituire la centralina bticino?

Buongiorno

Ho un impianto allarme bticino con centralina 3485

Non riesco a trovare una nuova centralina (devo sostituirla perché ho preso un fulmine)

A chi mi posso rivolgere?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dalfra S R L
Dalfra S R L ha rsposto... Dalfra S.r.l. (Rivanazzano Terme, Pavia) Dalfra S.r.l. - un anno fa

Salve. La centralina sarebbe eventualmente sostituibile con una rigenerata o usata. Bisogna valutarne però la convenienza in base anche al tipo/quantità di sensori associati. Se voule maggiori informazioni e risiede in zona può contattarci direttamente a Rivanazzano Terme (PV).

Cristiano

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona