Quanto è la spesa annuale di cavo antenna tv?
Vorrei sapere quanto è la spesa annua di un cavo antenna tv collegato ad un contatore di 4 appartamenti grazie mille
3 Risposte
Ciao Francesca, un impianto antenna TV di piccole dimensioni (4 appartamenti sono ancora considerate piccole dimensioni) ha consumi elettrici trascurabili. In un impianto TV il consumo elettrico è relativo soprattutto al centralino che amplifica il segnale e che solitamente viene posato in prossimità dell'antenna. Questo dispositivo assorbe mediamente valori di mA molto piccoli (70-80mA). Per darti un idea, consuma maggiormente uno smartphone che rimane attaccato tutta la notte sotto carica, invece di un centralino acceso 24h. Spero di averti aiutato e non esitare a chiedere altre informazioni. Buona giornata
Un cavo tv può essere collegato ad ripartitore di segnale non ad un contatore, ma a parte questo, il cavo dopo la posa non ha costi annui.
Se avesse altre domandi chieda pure
Si in effetti il cavo coassiale tv nonna nessun costo è un cavo che da solo il segnale per poter vedere il segnale della sua propria tv o più tv.
Non è un filo di tensione
Scegli un tipo di lavoro

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..