Quanto è la spesa annuale di cavo antenna tv?

Vorrei sapere quanto è la spesa annua di un cavo antenna tv collegato ad un contatore di 4 appartamenti grazie mille

Quanto è la spesa annuale di cavo antenna tv?

Vorrei sapere quanto è la spesa annua di un cavo antenna tv collegato ad un contatore di 4 appartamenti grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 2
Marco
Lean Wire srl (Senago, Milano) Lean Wire srl - 3 anni fa

Ciao Francesca, un impianto antenna TV di piccole dimensioni (4 appartamenti sono ancora considerate piccole dimensioni) ha consumi elettrici trascurabili. In un impianto TV il consumo elettrico è relativo soprattutto al centralino che amplifica il segnale e che solitamente viene posato in prossimità dell'antenna. Questo dispositivo assorbe mediamente valori di mA molto piccoli (70-80mA). Per darti un idea, consuma maggiormente uno smartphone che rimane attaccato tutta la notte sotto carica, invece di un centralino acceso 24h. Spero di averti aiutato e non esitare a chiedere altre informazioni. Buona giornata

Rispondi
Luca Gottardi
Studio Tecnico Gottardi (Malnate, Varese) Studio Tecnico Gottardi - 3 anni fa

Un cavo tv può essere collegato ad ripartitore di segnale non ad un contatore, ma a parte questo, il cavo dopo la posa non ha costi annui.

Se avesse altre domandi chieda pure

Rispondi
Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..