Perchè l'antenna non funziona?

Ho collegato un cavo antenna alla TV e poi l 'ho collegato con un altro va o che funge da prolunga e va nella parete. Collegando i due cavi uno proveniente dalla TV e la prolunga non si vede la TV, se stacco i spinotti di collegamento tra il cavo che parte dalla TV e la prolunga incredibilmente si vede. E normale non ho mai visto nulla del genere

Salvatore
Salvatore ha fatto una domanda su
Antenne
4 anni fa

Perchè l'antenna non funziona?

Ho collegato un cavo antenna alla TV e poi l 'ho collegato con un altro va o che funge da prolunga e va nella parete. Collegando i due cavi uno proveniente dalla TV e la prolunga non si vede la TV, se stacco i spinotti di collegamento tra il cavo che parte dalla TV e la prolunga incredibilmente si vede. E normale non ho mai visto nulla del genere

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Crippa Radiotecnica sas
Crippa Radiotecnica sas ha rsposto... Crippa Radiotecnica (Bollate, Milano) Crippa Radiotecnica - 4 anni fa

salve, è evidente che c'e' un problema al segnale in arrivo alla presa oppure alla scarsa qualita' delle prolunghe/cavi in suo possesso. Solo con un intervento a domicilio di un antennista professionista con relativo strumento misuratore di campo puo' verificare il segnale e risolvere il problema. Se vuole provare la bonta' dei cavi deve provarli in altro punto della casa o , meglio, in un'altra abitazione, con altro TV, e vedere se non le da' problema, saluti. MC

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di antenne nella tua zona