Come posso gestire i cattivi odori del wc?

In un alloggio al mare, che uso sporadicamente, dopo diversi mesi (6/8 mesi circa) l'acqua nel sifone del vc evapora e fuoriescono nei locali gli odori della colonna condominiale. Esiste un prodotto specifico più denso o oleoso dell'acqua che non evapora e faccia da tappo nei ai Fini, senza corrodere i tubi ? Grazie.

Hollyc
Hollyc ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come posso gestire i cattivi odori del wc?

In un alloggio al mare, che uso sporadicamente, dopo diversi mesi (6/8 mesi circa) l'acqua nel sifone del vc evapora e fuoriescono nei locali gli odori della colonna condominiale. Esiste un prodotto specifico più denso o oleoso dell'acqua che non evapora e faccia da tappo nei ai Fini, senza corrodere i tubi ? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Fabrizio Di Meo
Fabrizio Di Meo ha rsposto... Nuova Polaris Soc Coop Arl (Roma, Roma) Nuova Polaris Soc Coop Arl - 6 anni fa

Buonasera,

a parte individuare la causa può risolvere con del cloro in pastiglie.

Saluti,

Fabrizio Di Meo

Hollyc ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie per l'informazione. Considerando che la causa dell' odore è dovuta esclusivamente all'evaporazione dell'acqua nel sifone del water, proverò con il cloro per ritardarne i tempi di evaporazione, anche se comunque una quantità così ridotta (meno di mezzo litro) è inevitabile che a temperatura ambiente evapori naturalmente in un lasso di tempo di 6/8 mesi in un locale chiuso. Pensavo a qualche cosa di più "oleoso" e denso.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona