Cassaforte bloccata secur box laser system

Sono un artigiano ho murato una cassaforte secur box laser sistem, per chiuderla devo digitare ancora il codice! poi si riapre da sola. Ditemi cosa posso fare grazie mille.

Plasmel di belletti bruno
Plasmel di belletti bruno ha fatto una domanda su
Serrature
9 anni fa

Cassaforte bloccata secur box laser system

Sono un artigiano ho murato una cassaforte secur box laser sistem, per chiuderla devo digitare ancora il codice! poi si riapre da sola. Ditemi cosa posso fare grazie mille.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Lia Porte
Lia Porte ha rsposto... Lia Porte Di Accetta Amelia (Scandiano, Reggio Emilia) Lia Porte Di Accetta Amelia - 9 anni fa

Sicuramente il prodotto sarà accompagnato da un manuale d'uso,il mio consiglio è di attenersi strettamente a quello che legge sul manuale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di serrature nella tua zona