Casa Campidanese

Costi di ristrutturazione

Raffaele
Raffaele ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Casa Campidanese

Costi di ristrutturazione

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Ecotecnica Cagliari Trogu
Ecotecnica Cagliari Trogu ha rsposto... Ecotecnica Cagliari (Cagliari, Cagliari) Ecotecnica Cagliari - 7 anni fa

Buonasera Sig. Raffaele. La sua domanda, forse un po' ingenua, non può avere una risposta adeguata, senza essere in possesso di tutte le informazioni del caso, aver rilevato lo stato attuale dei luoghi e le esigenze di chi Vi abiterà. Equivale a chiedere al sarto un abito senza farsi prendere le misure...

Saluti

Ecotecnica Cagliari

Stefano Trogu

12 foto
Cappai Vincenzo
Cappai Vincenzo ha rsposto... Impresa Cappai Vincenzo (Sinnai, Cagliari) Impresa Cappai Vincenzo - 7 anni fa

buongiorno, bisognerebbe sapere le rifiniture desiderate e lo stato dei luoghi, quindi sarebbe opportuno fare un sopralluogo.

Cirronis Pasquale
Cirronis Pasquale ha rsposto... Edilcem (Milano, Milano) Edilcem - 7 anni fa

E' come chiedere:quanto costa la verdura?

Ogni tipo di verdura ha un prezzo !

La sola indicazione di dove è situata la casa non è sufficiente per fare una stima neppure sommaria dei costi di ristrutturazione.

Luciano
Luciano ha rsposto... Luciano (Capoterra, Cagliari) Luciano - 7 anni fa

Salve sig.Raffaele e una stima che nn si può quantificare dati che nn si a un computo metrico inoltre la ristrutturazione e sempre un problema perche possono nascere dei problemi .. quindi io sarei propenzo a fare un sopraluogo e ci si mette daccordo come prezzi e materiali che lei vorrebbe in casa ecc ecc.. Grazie a presto

Maurizio Sitzia
Maurizio Sitzia ha rsposto... Sistema Progetti Arte Srls (Assemini, Cagliari) Sistema Progetti Arte Srls - 7 anni fa

Buongiorno sig. Raffaele,

È importante sapere se prima di tutto la casa ha dei vincoli storici e comunque è necessario un sopralluogo anche per valutare i giusti materiali

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 7 anni fa

Caro Raffaele;

Senza alcun elemento non si può elaborare alcun preventivo degno di nota.

La Ristrutturazione varia dalla zona e dalla qualità che si vuole ottenere. Ristrutturazione appartamento Min. € 400 al Mq a € 1.200 al Mq.

Geom. Crescenzo Maisto

80014 Giugliano (NA)

Via Giardini, 60

Alessandro  Bardi
Alessandro Bardi ha rsposto... Geom Alessandro Bardi (Livorno, Livorno) Geom Alessandro Bardi - 7 anni fa

forse con qualche dettaglio in più sarebbe più facile dare un opinione: piante, superficie calpestatile e foto dello stato di fatto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona