Come posizionare il cartongesso?

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, sto realizzando delle contropareti in cartongesso usando la schiuma poliuretanica. Nella stanza dove eseguo il lavoro ci sono due porte già esistenti, vi chiedo come mi devo comportare per posizionare la lastra di cartongesso vicino la porta visto che lo spessore della nuova parete renderà la porta incassata, prima del posizionamento della lastra devo togliere i coprifili della porta? Spero di essermi spiegato bene, ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi. Buona giornata

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Cartongesso
Un anno fa

Come posizionare il cartongesso?

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, sto realizzando delle contropareti in cartongesso usando la schiuma poliuretanica. Nella stanza dove eseguo il lavoro ci sono due porte già esistenti, vi chiedo come mi devo comportare per posizionare la lastra di cartongesso vicino la porta visto che lo spessore della nuova parete renderà la porta incassata, prima del posizionamento della lastra devo togliere i coprifili della porta? Spero di essermi spiegato bene, ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi. Buona giornata

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona