Posso inserire dei pannelli in polistirolo nel cartongesso?

Salve,voglio chiedere una informazione,dentro nella parete di cartongesso se può mettere i panelli di polistirolo?Grazie

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Cartongesso
6 anni fa

Posso inserire dei pannelli in polistirolo nel cartongesso?

Salve,voglio chiedere una informazione,dentro nella parete di cartongesso se può mettere i panelli di polistirolo?Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Soliman Ahmed
Soliman Ahmed ha rsposto... Imbianchino Soliman Ahmed (Milano, Milano) Imbianchino Soliman Ahmed - 6 anni fa

Salvi meglio la lana minerale che se metti il cartongesso da un lato poi se infila per bene la lana da il lato aperto poi se chiudere con il cartongesso

Mario
Mario ha rsposto... Bio Sistem K (Colle della Valentina, Roma) Bio Sistem K - 6 anni fa

Buongiorno gentile signore, si che si possono usare i pannelli di xps dietro al cartongesso , ma e come mettere una giacca invernale sopra un impermeabile per la pioggia , possono aumentare il rumore e la parete non respira. E meglio usare una lana minerale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona