Armadio in cartongesso?

Vorrei sapere se ad una struttura in cartongesso si possano applicare porte. Per esempio potrei fare un armadio in camera in cartongesso? Grazie

Maria da zanche
Maria da zanche ha fatto una domanda su
Cartongesso
7 anni fa

Armadio in cartongesso?

Vorrei sapere se ad una struttura in cartongesso si possano applicare porte. Per esempio potrei fare un armadio in camera in cartongesso? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Esse Ci (Bologna, Bologna) Esse Ci - 7 anni fa

Certo che si può fare...ed alle volte vengono veramente dei bei lavori. .se vuoi delle idee posso farti vedere delle opere da me realizzate... Riguardo le porte più che altro vanno bene delle ante.

Ciao e grazie

Curcio Domenico
Curcio Domenico ha rsposto... Edilcurcio (Albiolo, Como) Edilcurcio - 7 anni fa

Certo che si

Rispondi
Sig Sorrentino
Sig Sorrentino ha rsposto... SRD di Sorrentino Marcello (Como, Como) SRD di Sorrentino Marcello - 7 anni fa

Salve, Si è. Possibile l'importante è inserire, nei profili del cartongesso che contornano la porta, dei listelli in legno per avvitare il controtelaio della porta .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona