Carta da parati personalizzata

Buongiorno. Qualcuno sa indicarmi un grande rivenditore di carta da parati o meglio ho visto in una foto una carta da parati che vorrei acquistare, ma non riesco a trovarla neanche su internet, qualcuno conosce qualche azienda che puoi farmela su mia indicazione?

Guidi
Guidi ha fatto una domanda su
Articoli Decorazione
8 anni fa

Carta da parati personalizzata

Buongiorno. Qualcuno sa indicarmi un grande rivenditore di carta da parati o meglio ho visto in una foto una carta da parati che vorrei acquistare, ma non riesco a trovarla neanche su internet, qualcuno conosce qualche azienda che puoi farmela su mia indicazione?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Non è difficile la cerchi su internet, io personalmente lo comprata in Germania.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di articoli decorazione nella tua zona