Giusy
Carta da parati

Vorrei mettere nel mio nuovo appartamento questa carta da parati ci sono di diverse dimensioni? come si applica?

Giusy
Giusy ha fatto una domanda su
Imbianchini
7 anni fa

Carta da parati

Vorrei mettere nel mio nuovo appartamento questa carta da parati ci sono di diverse dimensioni? come si applica?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Manzari Vito
Manzari Vito ha rsposto... Vitorealizza (Castel Gandolfo, Roma) Vitorealizza - 7 anni fa

Rimando al mio sito e in particolare all'articolo sulla carta da pareti,sua applicazione e caratteristiche.Leggere il blog.

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Le dimensioni possono variare in base alla tipologia del disegno, comunque mediamente sono rotoli con larghezza da 53 centimetri e 10 metri di lunghezza.

Per l'installazione dipende dalla carta....ci sono carte in cui si applica la colla sulla carta, mentre ci sono quelle in tessuto non tessuto in cui bisogna mettere la colla sulla parete

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona