Carta da Parati

E ' possibile rivestire le pareti interne con pannelli di mattoncini bianchi?

Eugenia
Eugenia ha fatto una domanda su
Articoli Decorazione
9 anni fa

Carta da Parati

E ' possibile rivestire le pareti interne con pannelli di mattoncini bianchi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Sicuramente, in particolare una sola parete o parte dipende dal contesto.

Luca Veggian
Luca Veggian ha rsposto... Ve Bi Art Snc (Baranzate, Milano) Ve Bi Art Snc - 9 anni fa

SI. E' possibile rivestire le pareti interne con mattoncini bianchi.

Abbiamo un bel catalogo anche di pietre ricostruite se può interessare.

David Sonaglia
David Sonaglia ha rsposto... Deko Costruzioni srls (Fiano Romano, Roma) Deko Costruzioni srls - 9 anni fa

Si. E' possibile rivestire le pareti interne con mattoncini bianchi.

Ma non capisco cosa intendi per pannelli.

Orgen Duka
Orgen Duka ha rsposto... Orgenduka (Teramo, Teramo) Orgenduka - 9 anni fa

si puo utilizzare qualsiasi tipo di materiale adesso va di moda fare solo una parete centrale dipende dai gusti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di articoli decorazione nella tua zona