Cappotto termico interno

Salve vorrei un parere nella stanza da letto ho il cappotto termico da 3 cm interno alla stanza ora vorrei appendere una staffa porta TV alla parate è possibile?

E devo usare dei tasselli classici più lunghi o qualcos'altro?

Grazia mille

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Isolamento
8 anni fa

Cappotto termico interno

Salve vorrei un parere nella stanza da letto ho il cappotto termico da 3 cm interno alla stanza ora vorrei appendere una staffa porta TV alla parate è possibile?

E devo usare dei tasselli classici più lunghi o qualcos'altro?

Grazia mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Ristruttura Ora
Ristruttura Ora ha rsposto... Ristruttura ORA! (Calvizzano, Napoli) Ristruttura ORA! - 8 anni fa

Salve, il cappotto, per regola, sarebbe meglio non bucarlo. Si rischia anche con un semplice foro di alterare il sistema di isolamento. Se non riesce a trovare altro sistema per posizionare la tv, può certamente forare il cappotto ed arrivare alla muratura retrostante. Magari se usa anche del chimico, è anche meglio. Staff Ristruttura ORA!

Calvanelli
Calvanelli ha rsposto... Coibentarecasa.it (Orvieto, Terni) Coibentarecasa.it - 8 anni fa

Niente tasselli lunghi su cappotto, bensì tagliare con un taglierino il cappotto per una lunghezza pari alla staffa che dovrà inserire e solo a quel punto lavorare con i tasselli direttamente a muro. Avreste dovuto predisporre a monte ( durante l'esecuzione del cappotto ) un quadrello di pvc ad alta resistenza da inserire nel cappotto oppure un quadrello artigianale in legno sempre incassato nel cappotto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona