Quanto costa un cappotto per 3 facciate?

Quanto costa al mq2 fare un cappotto di 10cm?

grazie

Elisa
Elisa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costa un cappotto per 3 facciate?

Quanto costa al mq2 fare un cappotto di 10cm?

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Mauro Margioni
Mauro Margioni ha rsposto... M.T.S. Di Mauro Margioni (Santa Marinella, Roma) M.T.S. Di Mauro Margioni - 5 anni fa

il costo varia dalle 70-80 euro al mq però potrebbe variare bisogna vedere in che condizioni sono le facciate questo incide sul costo

Andrea Di Maria
Andrea Di Maria ha rsposto... Andrea Di Maria (Roma, Roma) Andrea Di Maria - 5 anni fa

Buongiorno si gira attorno 60/80€ ma bisogna vedere le faccciate. Anche questo grava sul costo

Alessandro Lai
Alessandro Lai ha rsposto... Alessandro lai (Roma, Roma) Alessandro lai - 5 anni fa

Buongiorno il costo approssimativo di un cappotto termico di 10 cm, si aggira intorno ai 100 euro al mq, opera finita, da confermare dopo un'accurata visione del lavoro da eseguire! Da questo lavoro si possono detrarre gli sgravi previsti per legge! Buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona