capannone prefabbricato

voglio fare un capannone prefabbricato di 2 piani con posteggio sul tetto + un piano interrato . si puo fare tutto prefabbricato o devo fare prima il piano sottoterra in cemento armato ?

Graziano
Graziano ha fatto una domanda su
Costruzione Capannoni Industriali
Actualizado 8 anni fa

capannone prefabbricato

voglio fare un capannone prefabbricato di 2 piani con posteggio sul tetto + un piano interrato . si puo fare tutto prefabbricato o devo fare prima il piano sottoterra in cemento armato ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Nicola Luccisano
Nicola Luccisano ha rsposto... Gnl Project (Cantù, Como) Gnl Project - 8 anni fa

Buongiorno, si può realizzare interamente tutto in prefabbricato ed esistono diversi metodi per poterlo fare.

Distinti saluti, geom. Luccisano

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Gai  Ugo
Gai Ugo ha rsposto... Gai Consulenze Edilizia Industriale (Vinovo, Torino) Gai Consulenze Edilizia Industriale - 8 anni fa

Buongiorno, Con le soluzioni prefabbricate che posso proporre è possibile fare anche il piano interrato in prefabbricato. Naturalmente gli scavi devono essere fatti prima e poi si possono prefabricare anche i muri perimetrali controterra. GAI Consulenze Edilizia Industriale - Vinovo (TO) - .

3 foto
Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Ing. Maria Sancraian
Ing. Maria Sancraian ha rsposto... Woodsolution srl (Lecco, Lecco) Woodsolution srl - 8 anni fa

Buongiorno sig.Graziano,

Bisogna fare prima il piano sottoterra in cemento armato.

Cordiali saluti,

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione capannoni industriali nella tua zona