Come costruire un campo di paddle su un terreno agricolo?

Salve a tutti,

avrei bisogno di un vostro aiuto.Vorrei investire in campi padel e tennis su terreno agricolo.

Ora per quando riguardo strutture come bagni e spogliatoi ho idee di comprare strutture rimovibili mentre volevo capire per quanto riguarda il massetto di cemento base per i campi di padel come si può gestire?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Saluti

Cuono
Cuono ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
9 mesi fa

Come costruire un campo di paddle su un terreno agricolo?

Salve a tutti,

avrei bisogno di un vostro aiuto.Vorrei investire in campi padel e tennis su terreno agricolo.

Ora per quando riguardo strutture come bagni e spogliatoi ho idee di comprare strutture rimovibili mentre volevo capire per quanto riguarda il massetto di cemento base per i campi di padel come si può gestire?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 2
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 9 mesi fa

Non può realizzare campi da padel su terreni agricoli, perché strutture per attività sportive devono essere realizzate su lotti con precisa destinazione urbanistica.

Il fatto che realizzi la struttura sportiva con mezzi di fortuna non cambia la tipologia di attività (sportiva), che non è ammessa in zona agricola.

Rispondi
Cuono ha rsposto... Privato - 9 mesi fa

Salve grazie per il chiarimento e per le info.Gentilissimo.

Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona