Come costruire una casa?

vorrei fare sala e cucina angolo cottura mq 84 2 bagni ,camera ,cameretta e lungo corridorio -le foto non ci riiesco venite a vedere

Anna Bartoletti
Anna Bartoletti ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Condomini
3 anni fa

Come costruire una casa?

vorrei fare sala e cucina angolo cottura mq 84 2 bagni ,camera ,cameretta e lungo corridorio -le foto non ci riiesco venite a vedere

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Marco Diamanti
Marco Diamanti ha rsposto... Edildiamanti (Roma, Roma) Edildiamanti - 3 anni fa

Buongiorno signora Anna , nel suo caso bisogna fare un sopralluogo e definire ciò che lei desidera.

Saluti

Marco

Ethical Services Srls
Ethical Services Srls ha rsposto... Ethical Services Srls (Guidonia Montecelio, Roma) Ethical Services Srls - 3 anni fa

Salve, possiamo fare un primo sopralluogo per valutare bene il lavoro da svolgere. Ethical services srls

Mezin Fikaj
Mezin Fikaj ha rsposto... Edil M.e.i (Pomezia, Roma) Edil M.e.i - 3 anni fa

Salve, di solito le costruzioni aggirano intorno alle 1.000€ per mq chiavi in mano.

Sarebbe meglio fare un sopralluogo e ottenere il prezzo giusto in base al posto e al progetto, se ne ha uno?! O ci pensiamo sempre noi anche del progetto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione condomini nella tua zona