Quanto costa questa camera a ponte?

Sto cercando proprio una camera così. Quella in foto è in vendita? Quanto costa?

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Quanto costa questa camera a ponte?

Sto cercando proprio una camera così. Quella in foto è in vendita? Quanto costa?

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
1.525 €
fino
6.000 €
in un minuto e senza impegno

2 Risposte

Fiorella Garofano
Fiorella Garofano ha rsposto... New Expo di Garofano Fiorella (Milano, Milano) New Expo di Garofano Fiorella - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.525 €

camera a ponte melaninico

Laccato opaco

Laccato lucido

Claudio Consonni
Claudio Consonni ha rsposto... Figli di Consonni Amedeo (Lissone, Monza e Brianza) Figli di Consonni Amedeo - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 6.000 €

Buongiorno,

ringraziamo per aver manifestato il suo interesse verso il nostro prodotto.

CAMERA MATRIMONIALE a ponte con angolo scorrevole

l.300x200 h. 260 pr. 60

struttura impiallacciato in vero legno ciliegio

ante laccate bianco panna

letto matrimoniale con contenitore

comodini a due cassetti

TRASPORTO E MONTAGGIO € 6000

Le ricordo che il mobile è realizzato su misura, per cui è possibile modificarlo sia strutturalmente che esteticamente, in base alle vostre esigenze.

Siamo disponibili a stabilire un appuntamento per il rilievo misure e per visionare materiali e campioni.

Ci contatti via email per un preventivo e disegno piu' preciso.

Cordiali saluti. Consonni

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona