Cambio vasca e attacco lavatrice

Buongiorno, io vorrei cambiare la vasca da bagno con una di dimensioni ridotte e aggiungere accanto la lavatrice che ora si trova nel bagno di sotto è possibile anche per i tubi?

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Cambio vasca e attacco lavatrice

Buongiorno, io vorrei cambiare la vasca da bagno con una di dimensioni ridotte e aggiungere accanto la lavatrice che ora si trova nel bagno di sotto è possibile anche per i tubi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Alessandra,

si certo, è possibile. Tenga presente che una lavatrice scarica l'acqua in pressione, pertanto sarà meglio farsi seguire da un idraulico con esperienza per evitare risalita d'acqua di scarico della lavatrice nella vasca.

Buona giornata.

Il team di Metrico.

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, di certo si può cambiare la vasca da bagno con una di dimensioni ridotte e aggiungere accanto la lavatrice, anche senza tagliare gli muri.

Marian - soluzioni per costruire

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona