CAMBIO SERRATURA MEGABLOK

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto per cambiare la mia serratura di marca MEGABLOK in zona CASTELMELLA (BRESCIA).

Sembrerebbe che la ditta sia fallita, però io ora come faccio? ho bisogno urgentemente di cambiare la mia serratura.

C'è qualcuno che mi sà dare indicazioni? pezzi di ricambio?

resto in attesa

Grazie

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Serrature
8 anni fa

CAMBIO SERRATURA MEGABLOK

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto per cambiare la mia serratura di marca MEGABLOK in zona CASTELMELLA (BRESCIA).

Sembrerebbe che la ditta sia fallita, però io ora come faccio? ho bisogno urgentemente di cambiare la mia serratura.

C'è qualcuno che mi sà dare indicazioni? pezzi di ricambio?

resto in attesa

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Risposte utili 1
Fabio Bertolotti
Fabio Bertolotti ha rsposto... Studio Acb -amministrazioni Condominiali Bertolotti (Colorno, Parma) Studio Acb -amministrazioni Condominiali Bertolotti - 8 anni fa

Ciao, se sei intenzionato a sostituirla totalmente prova a contattare un fabbro/serramentista.....non dovrebbe avere problemi alla sostituzione....eventualmente che ricambi ti servono?

Maurizio Cereda
Maurizio Cereda ha rsposto... Falegnameria Ca'Riva (Cornate D'Adda, Monza e Brianza) Falegnameria Ca'Riva - 6 anni fa

Buongiorno, bisognerebbe capire quale modello ha installato in modo da scegliere una casa di seratura compatibile con l'alloggio sulla porta, è preferibile però andare sulla scelta di una serratura a cilindro europeo e eseguire la conversione.

Rispondi
Lavezzo Giuseppe
Lavezzo Giuseppe ha rsposto... Lavezzo Giuseppe (Roma, Roma) Lavezzo Giuseppe - 8 anni fa

Megablok, perché cambiarla non si apre neppure con le chiavi originali! a parte gli scherzi si sostituisce facilmente con mottura cisa e molte altre

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di serrature nella tua zona