cambio piatto doccia
Buongiorno sto sistemando casa e devo cambiare un vecchio piatto doccia 70x70 con uno più grande. fa tutto l'idraulico??
12 Risposte
Il Lavoro non riveste grosse difficoltà, essendo il piatto più grande, Un buono idraulico se la dovrebbe cavare.
Salve signora..... si il lavoro può farlo tutto un idraulico, dal fornire il piatto doccia e il box doccia.... al montarlo
le invio la nostra opinione per eseguire un intervento del genere e confermare un costo e la soluzione migliore e di venire sul posto e vedere sicuro della vostra attenzione ringrazio atlantic di Marullo
Salve se e solo il piatto doccia e una cavolata lo può fare un muratore con anni di esperienza e una semplice piletta non si faccia fregare una piletta con piatto doccia 120 €euro circa manodopera e materiale 200 €
per una corretta esecuzione il piatto doccia deve avere il bordo sotto alle piastrelle. Togliendolo il piatto esistente la fila di piastrelle a contatto verrà tolta e dovendo aumentare le dimensioni del lato la traccia dovrà essere allungata. Quindi per un lavoro di questo tipo necessitano le figure dell'idraulico e del piastrellista, anche se poi possono coincidere nella stessa persona. Mi sento comunque di consigliarle il montaggio di un kit piatto con pannelli a muro, questo per evitare la ricostruzione della piastrellatura, la possibilità di spostare la colonna doccia centrata nella corretta posizione e di avere un lavoro veloce, pulito ed esteticamente valido.
si può fare c'è da considerare la rimozione di almeno la prima fila di piastrelle sono lavori che già ho fatto comunque un idraulico potrebbe farle sempre se e in grado di fare la parte in muratura
lo può benissimo poter fare tutto un muratore
Buongiorno Emanuela,
non bisogna generalizzare perché esistono idraulici che se la cavano benissimo anche nelle opere murarie come esistono muratori che sanno eseguire alla perfezione gli impianti idraulici ma esistono anche dei sedicenti muratori ed idraulici che non riescono in nessuna delle due attività.
Puo' fare il lavoro l'idraulico con l'assistenza muraria.
Buongiorno
Si può sostituire il piatto esistente con uno più ampio senza problemi, va chiaramente tenuto conto del montaggio di un nuovo box doccia va poi considerato che l'attuale doccione/saliscendi andrà centrato sulla base delle dimensioni del nuovo piatto.
Per un sopralluogo Mi contatti senza problemi.
MEM TECH srl
Mario
Ciao Emanuela si sì può fare tutto l'idraulico
Buongiorno, la nostra azienda è in grado di sostituire il piatto doccia esistente senza danneggiare le piastrelle. Se lo spazio lo consente la sostituzione può essere fatta con un piatto più grande, le dimensioni disponibili sono 70x70, 75x75, 80x80, 90x90, 70x90, 75x90, 100x80.
Il lavoro viene svolto in meno di mezza giornata ed eventualmente oltre al nuovo piatto doccia può essere installato un box doccia.
Speedy Vasca Sas
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..