Come cambiare il colore del frangisole?

Salve. Sono stato intimato dal condominio di cambiare colore ai frangisole Griesser Metalunic. Dalla descrizione risultano essere composti da parti in acciaio e parti in alluminio, il tutto verniciato a fuoco.

Maurizio  Baccetti
Maurizio Baccetti ha fatto una domanda su
Persiane
Un anno fa

Come cambiare il colore del frangisole?

Salve. Sono stato intimato dal condominio di cambiare colore ai frangisole Griesser Metalunic. Dalla descrizione risultano essere composti da parti in acciaio e parti in alluminio, il tutto verniciato a fuoco.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Enrico Martin
Enrico Martin ha rsposto... Progetto Sole Snc (Sant'Angelo di Piove di Sacco, Padova) Progetto Sole Snc - un anno fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1 €

Buon giorno, se fosse possibile cambiare solo il colore delle lamelle sarà necessario prendere la misura delle lamelle esistenti e cambiarle in blocco, poichè, essendo prodotte da un nastro prelaccato, una volta lavorate non è possibile riverniciarle, se fosse necessario cambiare anche il colore delle guide, queste invece andrebbero smontate e portate a verniciare una volta rimossa la meccanica interna. Sicuramente sarà un operazione piuttosto dispendiosa.

Maurizio Baccetti ha rsposto... Privato - un anno fa

Temo che l'agire sulle sole lamelle non basti. Sono interessato al momento sulla fattibilità. Per lo smontaggio, devo ancora vedere e valutare l'eventuale perdita della garanzia facendolo personalmente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di persiane nella tua zona