Perchè la caldaia va in alta temperatura?

La caldaia va in alta temperatura e poi blocco con ventola accesa. È stato già sostituito lo scambiatore (240 euro) ma non ha risolto nulla.

Mario Turchi
Mario Turchi ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Perchè la caldaia va in alta temperatura?

La caldaia va in alta temperatura e poi blocco con ventola accesa. È stato già sostituito lo scambiatore (240 euro) ma non ha risolto nulla.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe Petrucci
Giuseppe Petrucci ha rsposto... Giva & Co. S.r.l.s. (Roma, Roma) Giva & Co. S.r.l.s. - 3 anni fa

buona sera,se ha sostituito lo scambiatore, perché compromesso dal calcare. Sicuramente la stessa ostruzione è presente anche nella tubazione dell'acqua calda in casa.

dovrebbe verificare il flusso, se risulta scarso è il caso di fare un lavaggio impianto. Attenzione, prima di effettuare questa operazione verifichi con un tecnico lo stato e la tipologia del materiale delle tubazioni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona