Caldaia perdita delle impostazioni

Buon giorno, sono Matteo.

Un mio cliente ha una casa in città e la utilizza solo alcuni giorni al mese.

Ogni volta che va via chiude casa e stacca la corrente dal quadro elettrico. Il suo problema è che ogni volta che ridà corrente all'impianto la caldaia beretta si resetta e perde la memoria dei vari gradi e sul display si visualizzano le informazioni base come da nuova installazione. Per evitare di inserire il programma tutte le volte come posso fare?

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Riscaldamento
6 anni fa

Caldaia perdita delle impostazioni

Buon giorno, sono Matteo.

Un mio cliente ha una casa in città e la utilizza solo alcuni giorni al mese.

Ogni volta che va via chiude casa e stacca la corrente dal quadro elettrico. Il suo problema è che ogni volta che ridà corrente all'impianto la caldaia beretta si resetta e perde la memoria dei vari gradi e sul display si visualizzano le informazioni base come da nuova installazione. Per evitare di inserire il programma tutte le volte come posso fare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio ha rsposto... Privato - 6 anni fa

gruppo di continuità collegato alla caldaia... ma difficile che duri una intera settimana ... magari con una grossa batteria ... ma mi sembra una spesa inutile, si può provare a modificare la caldaia dotandola di batteria tampone per l'elettronica.... forse ne è già dotata ma una settimana è troppo per lei... si può individuarla e metterne una più grossa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona