Quali sono le migliori caldaie a condensazione?

Quali sono le migliori caldaie a condensazione? Meglio Baxi Ariston o Valliant?

Quali sono le migliori caldaie a condensazione?

Quali sono le migliori caldaie a condensazione? Meglio Baxi Ariston o Valliant?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Gabriele
RGL360GRADI SRLS (Bra, Cuneo) RGL360GRADI SRLS - 3 mesi fa

Buongiorno, al di la dei vari marchi, penso che la buona caldaia per primo la fa la competenza dell'installatore e dell'installazione, successivamente un reale e puntuale servizio di assistenza. Diciamo che per una decina di anni, con una corretta manutenzione non dovrebbero manifestarsi rotture o problematiche significative. Per quanto riguarda la scelta del marchio/prodotto dipende dalla tipologia di impianto e cosa deve gestire (oltre a scaldare) l'elettronica della caldaia. In base alla mia esperienza, il riferimento delle caldaie è la Weishaupt; in ambito ind.le non hanno eguali per resa, emissioni, affidabilità. La stessa attenzione è posta per il settore civile. Non esiste il concetto di base, medio, top di gamma... la caldaia è una ed è la massima espressione della loro tecnologia. Detto questo si apre un mondo per le varie scelte/compromessi. Tra i vari marchi citati nei messaggi, aggiungerei le caldaie Baltur che, sempre a mio parere, sono prodotti.. come dire... migliori.

Rispondi
Elena Chiti
Architetto Chiti (Firenze, Firenze) Architetto Chiti - 3 mesi fa

Buongiorno, personalmente mi trovo molto bene con Vaillant.

Rispondi
Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..