Si può spostare la caldaia e quanto costa?
Ho intenzione di trasferire la caldaia dal disimpegno alla veranda..è fattibile?mi costa tanto un intervento del genere?a cosa vado incontro?
5 Risposte
Grazie dell' informazione gentilissimi.
Le costerà un piccolo capitale. L'importo di 350 - 400 €/mq indicato dal sig. Claudio Bruno, è verosimile. Quindi, per circa 100 mq le potrebbe costare circa 35 - 40.000 euro, tutto compreso.
Ma le conviene direttamente dare incarico ad un tecnico per fare un progetto molto dettagliato, perché l'influenza del tecnico è già molto sentita per lavori molto più piccoli.
Senza tecnico, senza progetto dettagliato e senza direzione del cantiere, non ha alcun modo di tenere sotto controllo tempi, costi, qualità e, in definitiva, serenità.
Sto comprando casa e la caldaia è in quel punto non conosco il motivo so' solo che li non la voglio è che è da spostare in veranda che in linea d aria è a 7 metri dal punto dov'è adesso.immaggino che dovranno spostare l impianto e presumo che dovranno rompere il pavimento..anche la cucina va traslocato alla parete difronte quindi anche x quello credo debbano portarmi le varie tubazioni al collocamento previsto..secondo lei spostare le tubazioni e rifare un pavimento a una casa di 97mq x piastre di 10 euro mq da sovrapporre a quelle esistenti a grosso modo a quanto ammonta la spesa?
Il costo ammonta intorno a alle 350 400 euro
Buongiorno signor Fiorentino,
in linea di massima, si, le costerà molto.
Quanto di preciso, va visto. Dipende dalla distanza tra andito e veranda e, dal materiale delle condotte.
Ma in questa sede, web, non è assolutamente possibile fare un preventivo preciso.
Piuttosto, scusi, devo chiederlo: come mai avete installato una caldaia nell'andito??
Non produce funi di scarico? come li scaricate e dove?
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..