Come posso cablare un motore a spazzole?

Salve, di recente ho riciclato un motore per lavatrice a spazzole per dei progetti di fai da te,purtroppo non ho capito come devo cablarlo.

Se non mi sbaglio A1 e A2 corrispondono alle spazzole, mentre su internet ho letto che GND indica la Terra

Ma non ho idea di cosa possano essere gli altri 5 pin,a intuito direi che D1,D2 e D3 servono per regolare la velocità

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Carpentieri
5 anni fa

Come posso cablare un motore a spazzole?

Salve, di recente ho riciclato un motore per lavatrice a spazzole per dei progetti di fai da te,purtroppo non ho capito come devo cablarlo.

Se non mi sbaglio A1 e A2 corrispondono alle spazzole, mentre su internet ho letto che GND indica la Terra

Ma non ho idea di cosa possano essere gli altri 5 pin,a intuito direi che D1,D2 e D3 servono per regolare la velocità

6 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di carpentieri nella tua zona