Perchè il termoarredo non funziona?

Premessa....a casa ho il riscaldamento centralizzato ed ho installato uno scaldabagno a gas non una caldaia. In fase di ristrutturazione abbiamo spostato un termosifone nel bagno ed abbiamo messo un termoarredo. L'idraulico, dopo aver posizionato le nuove piastrelle, ci disse di dover mettere un by-pass al termoarredo in quanto non poteva rompere nuovamente la piastrella trattandosi di una lastra unica (non ricordo per quale motivo ha messo il by-pass). Oggi il termoarredo non funziona nonostante le valvole siano aperte, purtroppo non ho la possibilità di sentire l'idraulico per capire cosa abbia fatto. Quale può essere il problema? Devo acquistare una caldaia? Grazie

Rossella
Rossella ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Perchè il termoarredo non funziona?

Premessa....a casa ho il riscaldamento centralizzato ed ho installato uno scaldabagno a gas non una caldaia. In fase di ristrutturazione abbiamo spostato un termosifone nel bagno ed abbiamo messo un termoarredo. L'idraulico, dopo aver posizionato le nuove piastrelle, ci disse di dover mettere un by-pass al termoarredo in quanto non poteva rompere nuovamente la piastrella trattandosi di una lastra unica (non ricordo per quale motivo ha messo il by-pass). Oggi il termoarredo non funziona nonostante le valvole siano aperte, purtroppo non ho la possibilità di sentire l'idraulico per capire cosa abbia fatto. Quale può essere il problema? Devo acquistare una caldaia? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona