È possibile scaldare l'acqua dello scaldabagno con il contatore chiuso?

Buongiorno, posso chiudere il contatore dell'acqua e accendere lo scaldabagno per scaldare l'acqua? Grazie

Daniela
Daniela ha fatto una domanda su
Idraulici
11 mesi fa

È possibile scaldare l'acqua dello scaldabagno con il contatore chiuso?

Buongiorno, posso chiudere il contatore dell'acqua e accendere lo scaldabagno per scaldare l'acqua? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Umberto Caliciotti
Umberto Caliciotti ha rsposto... FERRO INN SRL (Latina, Latina) FERRO INN SRL - 11 mesi fa

È molto meglio accendere lo scaldabagno elettrico e avere la certezza che stia in pressione senza vuoti d'aria per cui io consiglio di aprire il contatore dell'acqua tutto l'impianto idraulico in pressione

Daniela ha rsposto... Privato - 11 mesi fa

Grazie, chiedevo perche'ho molta pressione e devo tenere il rubinetto dell'acqua calda un po'aperto,altrimenti lo scaldabagno gocciola.sono in attesa di un idraulico che non arriva mai.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona