Come funzionano i generatori ausiliari?

Buongiorno, Mi serve aiuto per lo sviluppo di una storia. Sto scrivendo un libro e mi servono dei dettagli tecnici. Lo scenario è post- apocalittico (quindi praticamente i protagonisti sono intrappolati in un centro commerciale senza possibilità dai aiuto dall'esterno. Domanda 1) In caso di malfunzionamento delle centrali, per quanto tempo possono sperare nell'erogazione di energia elettrica? 2) per far funzionare delle celle frigorifere, possono far affidamento su dei generatori ausiliari? funzionano tramite diesel? Una struttura del genere cosa prevede? Grazie a tutti anticipatamente. ( valuto anche soluzioni per i protagonisti, perchè me manca la competenza)

Altermail
Altermail ha fatto una domanda su
Ingegneri
3 anni fa

Come funzionano i generatori ausiliari?

Buongiorno, Mi serve aiuto per lo sviluppo di una storia. Sto scrivendo un libro e mi servono dei dettagli tecnici. Lo scenario è post- apocalittico (quindi praticamente i protagonisti sono intrappolati in un centro commerciale senza possibilità dai aiuto dall'esterno. Domanda 1) In caso di malfunzionamento delle centrali, per quanto tempo possono sperare nell'erogazione di energia elettrica? 2) per far funzionare delle celle frigorifere, possono far affidamento su dei generatori ausiliari? funzionano tramite diesel? Una struttura del genere cosa prevede? Grazie a tutti anticipatamente. ( valuto anche soluzioni per i protagonisti, perchè me manca la competenza)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona