Costo ristrutturazione bagno

Buongiorno , dovrei fare un restyling al mio bagno (circa 7 metri quadri) a Firenze. Pensavo di cambiare le mattonelle alle pareti o di fare passare la resina sulle esistenti , di fare cambiare water (con cassetta)e bidet e mettere mobiletto/lavabo. Chiaramente anche la rubinetteria andrebbe cambiata ..Vorrei sapere intorno a quanto andrei a spendere . Grazie

Maria Laura Oddo
Maria Laura Oddo ha fatto una domanda su
Muratori
7 anni fa

Costo ristrutturazione bagno

Buongiorno , dovrei fare un restyling al mio bagno (circa 7 metri quadri) a Firenze. Pensavo di cambiare le mattonelle alle pareti o di fare passare la resina sulle esistenti , di fare cambiare water (con cassetta)e bidet e mettere mobiletto/lavabo. Chiaramente anche la rubinetteria andrebbe cambiata ..Vorrei sapere intorno a quanto andrei a spendere . Grazie

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
3.000 €
fino
3.500 €
in un minuto e senza impegno

6 Risposte

Renato Nobili
Renato Nobili ha rsposto... 4ward360 Srl (Roma, Roma) 4ward360 Srl - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.000 €

Mediamente costa 3000 euro escluso forniture.

Dipende anche dalla grandezza

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 7 anni fa

BUONGIORNO Maria Laura, il costo dipende anche dal suo budget nel senso che se ha una spesa limite è possibile studiare un Progetto SU MISURA che ne tenga conto. La resina è una soluzione ma deve essere ben distesa, anche circa la resa estetica. Io comunque le consiglierei di rimuovere i rivestimenti (poichè, come scritto in un precedente commento, il bagno non viene ristrutturato ogni anno) e magari inserirne di nuovi solo circa PAVIMENTO, BATTISCOPA e Zona DOCCIA/VASCA utilizzando sulla superficie restante Vernice SUPER IDROREPELLENTE. Se interessata ad un Progetto SU MISURA non esiti a contattarmi, assolutamente senza impegno, per un Preventivo GRATUITO. CORDIALI SALUTI

Mauro Maria Borrelli
Mauro Maria Borrelli ha rsposto... Costruzioni Roma (Roma, Roma) Costruzioni Roma - 7 anni fa

Un prezzo medio per il rifacimento del suo bagno con esclusione della fornitura di piastrelle sanitari e rubinetterie e' di 3.200 euro + iva

Antonio Lo Scavo
Antonio Lo Scavo ha rsposto... Impresa Edile (Pontassieve, Firenze) Impresa Edile - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.500 €

Buongiorno,ci sono varie soluzioni che sostituiscono le piastrelle,anche la resina potrebbe essere una soluzione percorribile.Comunque bisognerebbe controllare le tubazioni sia di carico e sia di scarico,ma per definire meglio occorre un sopralluogo.Rimaniamo a disposizione.Grazie saluti.

Leonardo Molise
Leonardo Molise ha rsposto... Impresa Leonardo Geom Molise Ricerca infiltrazioni (Torino, Torino) Impresa Leonardo Geom Molise Ricerca infiltrazioni - 7 anni fa

Prima di fare opere edili in un bagno così radicali è necessario sapere quanti anni di vita ha l'impianto idrico , ( durano circa 35 - 40 anni ) per cui se è stato fatto 15 anni fa vale a pena spendere ...

La resina è un materiale valido e il costo per un buon lavoro seguito bene e con i materiali di qualità e di circa 120 euro / mq materiale compreso , le altre opere complementari il costo è di circa 500 - 1000 euro per il mobiletto lavabo e di 300 per i sanitari.

Saluti geom molise leonardo

Geom. Matteo Ottanelli
Geom. Matteo Ottanelli ha rsposto... La Marmora Costruzioni Srl (Firenze, Firenze) La Marmora Costruzioni Srl - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.500 €

Buongiorno,ci sono varie soluzioni che sostituiscono le piastrelle,anche la resina potrebbe essere una soluzione percorribile.Da quello che elenca lei il bagno và rifatto completamente,andrebbe controllato anche le tubazioni visto siamo a demolire completamente.Per rifare un bagno la cifra è quella riportato sopra,ma per definire meglio occorre un sopralluogo.Rimaniamo a disposizione.Grazie saluti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di muratori nella tua zona