Come stendere la pittura?

Buongiorno...come riesco a stendere il colore di una parete evitando di notarsi le strisce ad asciugatura avenuta????

Lorenzo
Lorenzo ha fatto una domanda su
Costruzione Case
5 anni fa

Come stendere la pittura?

Buongiorno...come riesco a stendere il colore di una parete evitando di notarsi le strisce ad asciugatura avenuta????

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Sulle pareti vanno sempre utilizzati rulli, perché con altri strumenti, come il pennello, è molto più facile che si vedano poi strisce

Rispondi
Alessandro Stroppa
Alessandro Stroppa ha rsposto... Stroppa Alessandro Tinteggiatura (Bellagio, Como) Stroppa Alessandro Tinteggiatura - 5 anni fa

In primo luogo se stai applicando colori forti, ti conviene dare una mano di fissativo ,poi utilizzare prodotti di buona qualità, se sei su un muro a gesso utilizza un rullo a pelo corto e applica senza abbondare troppo la pittura, se usciranno questi difetti vuol dire che non stai utilizzando una pittura di buona qualità.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona